martedì 24 gennaio 2012

Sketchalicious #34

buon martedì
finalmente riesco ad aggiornare il blog, 
venerdì è uscito un nuovo sketch su sketchalicious 

ho cambiato il motivo centrale con una corona
(sagoma di cartone acquistata da ikea)
perchè mi hanno commissionato una card principesca.

uno zoom 
e come si presentava chiusa 


e a proposito di compleanni
ieri è stata una bella giornata anche per il mio BOY
ha compiuto 8 anni. ;)
( eh sì, il tempo scorre via velocemente )

Che emozione!
bye bye Katia

7 commenti:

CHIARA C. ha detto...

carissima katia,la tua card è stupenda,molto d'effetto direi,e mi piace tantissimo anche come si presenta chiusa!!!
auguroni di buon compleanno al tuo cucciolo anche da parte di natalie e lorenzo che sono seduti qui vicino a me mentre ti scrivo!!
un bacio grande
chiara

Cristina C. ha detto...

Prima gli auguri!!!!!!!! Poi che la card è davvero molto bella!

Sara Pucci ha detto...

Augurissimi al tuo boy e complimentissimi per la card!!! Anche io ho quelle sagome dell'ikea... Chiuse in un cassetto..... Finalmente un'ottima idea d'uso!!!grazieeee!!!

mariella ha detto...

auguri al giovanotto!!!!!!

Unknown ha detto...

é troppo carina la card con la coroncina, bravissima :)
e tanti aguri all'ometto di casa :)

Franz♥ ha detto...

Ciao Katia, che bella questa card, davvero molto originale!

Grazie mille per il tuo commento, mi ha fatto molto piacere, spero di rivederti al meeting del 26!

Un abbraccio e auguroni al piccolo (ormai neanche tanto, sigh!) anche se in ritardo...

Bacio, Fra.

ufoide@gmail.com ha detto...

che bella card...era tanto che non passavo di qui...pensavo che occupatissima non aggiornassi più il blog