lunedì 28 febbraio 2011

Scrappa per me 2011_per Angela

e su SCC si è concluso lo scrappa per me 
proposto da SIMONA
e questo è il LO che ho fatto per Angela
la foto era bellissima ..
mi piaceva così tanto che l'ho ripetuta nella versione B/N
poi rete, un nodo, stickers marini, delle deliziose infradito,  
e una conchiglia in gesso che mi aveva mandato Larissa 
e che io ho sporcato con acrilico dorato

un pò di strass per vivacizzare lo stickers grande
Spero che piaccia alla destinataria...

ps. 2 aggiornamenti in due ore....
è troppo per il mio blog!!! Hahahaha

4 commenti:

Angela ha detto...

WOW!
La conchiglia me l'ero persa!!! Fantastica!
Quando l'avrò in mano cos'altro scoprirò?!?! :-)
Ripeto: mi piace davvero tanto, grazie!

Pamela ha detto...

Mamma mia quant'è bellooooooo!!!!

Sabina ha detto...

Veramente bello bello!!!!

CHIARA C. ha detto...

e questo!!!
mannaggia a te...un altra delle tue meraviglie!!
brava katia...bravissima!!
baci chiara