lunedì 26 luglio 2010

Scrapfactor - 2a. sfida

c'è l'ho fatta a fare il mio Lo anche questo mese!
Lo sketch è meraviglioso, un doppio Lo con 3 foto , e con bordi scallop e cuciture obbligatorie!
niente di più bello per me che in questo momento ho la mania dei bordi e le cuciture!
per le foto ho usato i primi piani fatti dal fotografo al saggio di danza di Massi!
per delle foto così belle ci voleva una pagina importante e quindi ecco il mio LO


scusate ho fatto le foto senza flash per non alterare i colori 
e quindi dopo ho dovuto applicare  un pò di contrasto...
ora qualche foto dei dettagli 
le cuciture sono tutte fatte a mano con del filo da ricamo bianco...
quanto ci ho messo!!!!
e ora passiamo alla lista dei materiali
 
per lo sfondo Bazzil kraft
le carte utilizzate 
la carta azzurra e della Kesi'art tagada
bazzil nero per la mattatura della foto
vip sultane linea matriochkas
sassafrass... il bordo con la tastiera e la carta rossa scallop
 
abbellimenti
adesivi rotondi Kesi'art celesti
adesivi rotondi kesi'art rossi
 e strass 

alfabeti
per la scritta piccola e le stelline alfabeto adesivo Jenny Bowlin
per stella invece thickers giggles
per gli asterisco e le parentesi graffe thickers in gomma nero

mi sono divertita un sacco a fare questa pagina doppia!
alla prossima!

18 commenti:

SABRI ha detto...

Bellissimo!!!!!In bocca al lupo!!!

Enri ha detto...

che meraviglia Katia! è veramente d'effetto con tutte quell cuciture e la mattatura in nero è veramente elegante!!
io forse sto mese salto, al momento ho l'ispirazione=0

Pamela ha detto...

Bellissimo!!!! Chissà... forse ce la faccio anch'io... all'ultimo minuto ;-P

Anonimo ha detto...

ciao Katia, grazie del tuo commento... stupendo il tuo lo... e vuoi sapere l'ultima è molto simile all'altro doppio lo che ho fatto seguendo lo schetch, sia per i colori che per il soggetto delle foto, primi piani di una bimba nel mio caso.
Un bacione ai tuoi mmeravigliosi e simpaticissimi bimbi!
Marinella

Nicoletta ha detto...

Complimenti katia! una pagina grandiosa!! mi piace un sacco e poi in questo periodo vado matta per il color kraft!!
ps. sarai a prato?

Fragolanelcuore ha detto...

eccola li... con le sue meraviglie!!!
complimenti!!! bravissima!!!

ciao
Antonella

Almayer ha detto...

Uh, quanto mi piace :)

stralunata ha detto...

Massi è adorabile in queste foto e il tuo doppio lo rende tutto ancor piu meraviglioso!

Anonimo ha detto...

Ciao!! Grazie per esser passata dal mio blog e complimenti per il doppio LO, veramente ben fatto!!!

*ica* ha detto...

Ciao!!é molto bella questa pagina doppia!! :-) e complimenti per la pazienza per le cuciture!!
Ho salvato i blog tra i preferiti, così non mi perdo neanche un post!!
Buona serata!

Daniela A. ha detto...

complimentissimi cara, lo adoro!!

fiorelabs ha detto...

bellissimo katia... è una meraviglia!!!!
baciotti
fiore

Mery ha detto...

Bellissimo e tutto molto armonioso. Le foto poi sono meravigliose!

Jo ha detto...

Ciao Stella!!!
anch'io sono "molto"latitante in questo periodo....
Bellissimo lavoro!!!
Complimenti!!!
Che bellissimi ricordi e Album
avrà Massi da grande,da sfogliare!!!
In Bocca al Lupo per tutto quello che stai progettando....
Spero di rivedervi presto
intanto ti/vi mando un Baci8ne ENORME

Unknown ha detto...

Una bellissima pagina con foto meravigliose, brava Katia!

Patty ha detto...

Bellissimo lavoro Katia, i colori abbinati in maniera fantastica, belle foto e tanta pazienza per le cuciture circolari......bravissima

tobina ha detto...

Io ADORO i Lo trentapersessanta!!! Vorrei solo avere il tempo per farne ancora, sigh... Davvero bellissimo, anche l'accostamento di colori :)

lizzy ha detto...

azzurro e rosso è tra le combinazioni di colore che mi piace di più! Bella pagina!