giovedì 24 giugno 2010

ciao Leo

4 anni fa come oggi,
alle 13.35 il destino ha spezzato le ali a mio fratello.
... e lui ha chiuso gli occhi!
quest'anno volevo ricordarlo in un modo particolare, 
e ho scelto il modo che sento più mio
scrappando una foto speciale

ricordate che 4 anni fa l'Italia
ha vinto il mondiale in Germania?
eravamo fragili in quel momento 
e quella vittoria ci ha lasciato quasi insensibili!
pochi giorni dopo non ricordo chi (ero molto confusa) 
ci avvisa che sulle mura del campo sportivo 
c'era un'enorme scritta!
quando arriviamo lì abbiamo pianto tanto 
quella scritta ci ha emozionato 
qualcuno in quell'aria di festa 
si era ricordata di Leo 
e di due altri ragazzi 

è una pagina molto semplice ma molto sentita!

e partecipo allo challenge noel mignon the white space

e questa è la pagina

uno zoom sulla foto



ciao Leo
ci manchi da morire!



26 commenti:

Lisanna ha detto...

Pensi che solo tua mamma piangerà??
non è così!!! :'(
un abbraccio fortissimo!!!

Jo ha detto...

.....................
............................
............
Baci stella.....

Almayer ha detto...

Mi sono commossa.
E il LO è bellissimo, senza tanti fronzoli, assolutamente incisivo.

monica ha detto...

un abbraccio

SaraDafne ha detto...

occhi lucidi anche per me.. un abbraccio!!

Lari Scrap ha detto...

Meus sentimentos....
De qualquer forma, o poder terapêutico da arte e do scrap ajuda muito
Grande beijo

Daniela ha detto...

Bellissima pagina, davvero molto commovente!!
Un abbraccio!

stralunata ha detto...

emozionante, commovente e dolce ricordo.un abbraccio forte.

Enri ha detto...

Katia, bellissima pagina..e molto commovente....un abbraccio!

PaolaEtta ha detto...

Una pagina molto toccante. Un abbraccio.

Pamela ha detto...

Un grandissimo abbraccio anche da parte mia.

Illy ha detto...

Katia mi dispiace tantissimo.. la pagina è stupenda e commovente...

Vanesia ha detto...

Dolce modo per ricordare

Cricri ha detto...

Sono certa che Leo sarebbe orgoglioso di te per l'amore e la bellezza che sai dare. E' un LO fantastico e commovente. Un abbraccio grande

i Bibetti ha detto...

un lo che sa commuovere ed emozionare nel profondo... sei davvero speciale...
mi asciugo una lacrimuccia e ti tengo nei miei pensieri
Federica-iBibetti

Elena ha detto...

un lo stupendo e commovente!!!

bombamagagna ha detto...

è una pagina davvero davvero bellissima..ti abbraccio forteforte!!

Martha ha detto...

Bellissima pagina, toccante e ricca di sentimento. Ti sono vicina per la tua perdita, purtroppo so cosa vuole dire.

Ciacchina ha detto...

niente come lo scrap è in grado di trasmettere emozioni così intense... ed ha un potere catartico straordinario.
un abbraccio

Unknown ha detto...

sono commossa... è davvero meravigliosa!
un abbraccio

ufoide@gmail.com ha detto...

..Katia com'è bella questa pagina, mi son venute le lacrime agli occhi anche perchè io conosco il dolore di chi ha perso una persona amata....

Mery ha detto...

Questa pagina, nella sua essenzialità, racchiude tutto il tuo dolore. E' un LO che colpisce al cuore e non può lasciare indifferenti.
Un forte abbraccio
Mery

fiorelabs ha detto...

ti mando un abbraccio forte forte, so cosa vuol dire perdere un fratello ... giorno dopo giorno impari a conviverci ma il dolore c'è sempre.
fiore

Antonella ha detto...

ciao tesoro mi è venuto un groppo in gola quando ho visto il murales perché so bene quanto ancora tu soffra per la perdita di tuo fratello ... e questo è sicuramente un modo assolutamente personale e commovente per ricordare Leo ... con la tua semplicità e la magia dei tuoi lavori ... ti abbraccio forte ... tvttttb

Unknown ha detto...

Mi spiace per la vostra perdita di famiglia ma son contenta che tu abbia deciso di ricordarlo con questa pagina scrap
Sonia

Manu ha detto...

Mi azzardo solo ora a commentare questo tuo post, perche' ammetto di avere pianto quando l'ho letto appena lo hai pubblicato.
Credo sia una pagina forte... in tutti i sensi, anche in quello di condividere un momento cosi triste.
Sono certa che dall'alto un angelo guida e guidera' sempre le tue "manine laboriose"
Abbracci