venerdì 30 aprile 2010

Un LO doppio

ciao come va?
Io sto benissimo, 
ho passato una bella settimana di relax...
ora  stiamo decidendo come passare il primo maggio 
e nel frattempo vi faccio vedere un Lo doppio 
fatto per partecipare al concorso a premi per SCC...

ho seguito uno schema che ho disegnato appositamente
perchè mi piaceva l'idea di dividere il foglio in più sezioni uguali
e riempirle di abbellimenti diversi
nella prima pagina  ho simulato un'intervista a me stessa 
che trovo spiritosa
poi nella seconda pagina ho inserito le cose che 
adoro utilizzare di solito nei LO

lo trovo fresco e colorato
devo dire che mi piace




questa invece
è la finta intervista....

spero si legga bene
ora vi lascio e vi mando un saluto dalla Puglia

a presto!!!!

11 commenti:

Vanesia ha detto...

Bellissimo e molto ...nuovo!!! Mi piace.
Felice primo maggio da Roma :)

Pamela ha detto...

Mi piace molto. Bravissima!!!

Kyky ha detto...

creativissima, l'idea di cucire le sezione mi piace tantissimo e te la ruberò SICURO! poi mi piace come hai disposto tutto, brava brava bravissima!

Francesca ha detto...

wow , ti sei superata!!
mi piace un sacchissimo!

Denise Costa ha detto...

Katia
Eu adorei este LO duplo!!!! E os dois anteriores com fotos da sua filhinha estão lindíssimos!!!!!
Bjs

Illy ha detto...

Katia che meraviglia il tuo LO, stupendo, e io adooooro la carta kraft!

Unknown ha detto...

Wow Katia quanti Lo stupendi che hai fatto!!!! Sono rimasta a bocca aperta. mi piace questo stile che hai adottato...pulito e molto elegante.
Finalmente oggi ho un po' di tempo e così ce lo fatta a passare dal tuo blog.
Ti voglio bene.
Un abbraccio da Francy

Jo ha detto...

Bellissssssssssssssssssssssssssimo Stella!!!
Mi piace un sacco!!!
non vedo l'ora di ammirarlo dal vero!!!

Daniela A. ha detto...

Bellissimo!! Complimenti!!

Mery ha detto...

Ciao Katia, il tuo LO mi piace moltissimo e complimentissimi anche per la vittoria meritatissima su HDC !!! ;-))
Aspetto di vedere il resto dei lavori che devi terminare!
Un bacio
Mery

Lisanna ha detto...

wow tesoro hai vinto!! congrats!!! questa pagina è super, bravissima!!!