domenica 28 febbraio 2010

Digi, cartaceo e spilla

ed è finita anche questa domenica!
voi come l'avete passata? 
Io a casa perchè ho il piede destro gonfio e mi fa male!
sono stata quasi tutto il giorno sdraiata e oggi ho guardato Trilly abbracciata ai miei due bimbi!

stasera vi mostro delle cose fatte in questa settimana.....
partiamo dal kit pregnancy di Valentina....
 


è veramente carino,
e anche molto utile per chi vorrebbe creare un album completo 
dedicato al dolce periodo dell'attesa di un bimbo!

io ho approfittato per scrappare questa foto scattata nel dicembre del 2007, 
mancavano due mesi alla nascita di Manila.
Ricordo ancora con quanta emozione guardavo lo schermo!



trovate il kit nel suo shop qui

questa invece è una card realizzata
per il 1° compleanno di una bimba Giorgia 

 

 

e ho usato il cup cake presente in questo kit....
che ne dite?  vi piace come è venuta?

infine vi mostro una spilla
che mi hanno ordinato!

 

 
per stasera è tutto

ciao ciao

8 commenti:

Twinscreations ha detto...

stupendo questo fiore di feltro ...

Pamela ha detto...

Ma che meraviglia... tutto quanto!!! La spilla poi è fantastica (io amo il viola). Bravissima ;-)

Mery ha detto...

Questa spilla la trovo incantevole.
Sarà che ultimamente adoro i fiori di carta, di feltro...ma questo è bellissimo, anche il colore!
E brava Katia
Baci Mery

Unknown ha detto...

E' stupendo questo Lo digitale e la foto è tenerissima. Che bella spilla, ho scoperto un altro lato di te....fai delle cose fantastiche anche con il feltro.
Un abbraccio da Francy

fiorelabs ha detto...

tutto bellissimoooo!!!
un bacione
fiore

Sadilla ha detto...

bellissimo tutto...
Il Lo è davvero toccante, la card è dolcissima, e la spilla un amore, poi io adoro il feltro...
insomma sei bravissima!!!!
a presto
Sadia

Rita ha detto...

e la bimba è la mia!!!
contentissime di aver ricevuto quella meravigliosa card creata dalle tue manine (laboriose!) ;)
grazie ancora!

ps. bello tutto... la spilla ed anche la card per lisanna! bacio

Kyky ha detto...

me l'ero persa mi sa! mi piace moltissIMO la card, con la cupcake..brava!