sabato 2 gennaio 2010

Twisted Sketch Lo

Eccomi col primo LO del 2010!!

alcune settimane fa sul blog di Simona ho letto che il
team di Twisted Sketch sta cercando 4 scrapper da inserire nel DT
questo lo sketch e il tema era trasparente


in questi giorni questo sketch mi tornava in mente...
poi una mattina mentre sfogliavo le foto ho trovato quella giusta al tema proposto
Massi riflesso nel vetro
e quell'immagine in trasparenza mi piace da matti!
e allora mi sono messa a lavoro ed ecco qui la mia paginetta

Il journaling è nascosto....
eccovi qualche particolare

credits
Kit chick-a-doo:
goo-goo patterned paper
Bazzil marrone
timbri
florileges design


10 commenti:

Lety ha detto...

Complimenti Katia! La foto è bellissima ed il tuo LO le rende proprio giustizia!

Jo ha detto...

Ciao Stellina!!!
Ma che meravigliaaaa!!!
Mi piace moltissimo....
Complimenti piccola....!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Bellissimo Katia, molto dolce ^_^

Unknown ha detto...

Molto molto bello questo LO. La foto di Massi è meravigliosa.

Cricri ha detto...

Che foto stupenda! Hai fatto un lavoro splendido. Comunque la tua scrittura e' bella e adesso che ho visto il LO un po' mi dispiace che hai nascosto quella bella dedica.
Ciaoooooo

Cynthia Lloréns ha detto...

Bellissimo Katia , molto creativo.
La foto è meravigliosa!!!
Su lavoro è splendido.
Ciao
Cynthia from Brazil

Rô Philippsen ha detto...

Your blog is very beautiful, I like all your work! Happy new year.

Rita ha detto...

katia è bellissimo... secondo me ti meriti uno dei posti nel dt di Twisted Sketches!!!
notte

BA ha detto...

cara katia
il tuo lo è bellissimo, tutti gli embellishments sono deliziosi
a presto
xoxo BA

elena fiore ha detto...

Ciao Katia, mi associo al commento delle ragazze che hanno scritto prima di me, perchè il tuo lo è venuto proprio armonioso in tutto il suo insieme. Buona giornata, ciao.
elena