martedì 16 giugno 2009

sono viva ma esausta!!!

ciao mi sono affacciata finalmente al mio blog per un salutino frettoloso .....
qui a casa si è formato il lazzaretto e siamo tutti malaticci.....
i bambini in primo luogo!
non vi dico che delirio avere i bimbi sempre in braccio con la febbre a 39°-40°
con questo caldo ..... eanche per loro deve essere bruttissimo....
ne approfitto di due minuti di calma prima di un piccolo riposino pomeridiano
per postare il mio LO per la seconda sfida su One more scrap....
mi è dispiaciuto non partecipare al primo challenge però questo non volevo perderlo....

premetto che non ho mai letto nè visto il film "Twilight"
ma mentre giravo nel web alla ricerca di una frase...
la mia attenzione si è concentrata su una frase in particolare ....
e da lì l'isprazione!

l'ho fatto in digitale
perchè in questi giorni non ho tempo materiale di mettermi a lavorare con carta e colla....
spero vi piaccia comunque!


un bacio grande e un saluto e spero a presto!

6 commenti:

Enri ha detto...

Katia certo che vogliamo il tuo LO ^_^
bellissimo e molto romantico..
grazie per aver partecipato e in bocca al lupo coi cuccioli...tieni duro e vedrai che presto staranno bene :-)
Enri

Marla Singer ha detto...

bravissima, davvero bello!!! spero che i tuoi pargoli guariscano presto... ^__^ grazie per aver partecipato!!
ali marla

Illy ha detto...

Oooh... è magico! Bellissimo e romantico...
Grazie per aver partecipato cara, io continuo a mandarti i miei pensieri positivi fino a completa guarigione dei tuoi piccoli!

Unknown ha detto...

ahhh sweet phot love yr cards too!

Thanx for your visit
Love dawn xx

Jo ha detto...

CHE MERAVIGLIA!!!!!!!
Molto romantico stella!!!!
complimenti!!!
Dai un bacetto ai miei cuccioli con tanto affetto e di loro che "zia Jo li pensa e li abbraccia fortissimissimo!!!!!

Unknown ha detto...

Spero che stiate tutti meglio. Il LO è meraviglioso e tu sei la maga del digitale.
Francy