mercoledì 24 giugno 2009

Leo....



Scusate se questo post non è proprio divertente ma oggi mi va così ....

una breve carrellata di foto e ricordi


Leo ci manchi tantissimo.....











la tua canzone preferita era piccola stella senza cielo
e da lì ormai lo sanno tutti deriva il mio nick- name
ma stavolta prendo sempre una canzone di Liga
tu non l'hai mai sentita......
a me piace dedicartela.... spero l'ascolterai!
Ciaoooooooooooooooooooooooooo




IL MIO PENSIERO
(Ligabue)

Cosa c’entra questo cielo lucido
Che non è mai stato così blu
E chi se ne frega delle nuvole
Mentre qui manchi tu
Pomeriggio spompo di domenica
Come fanno gli altri a stare su
Non arriva neanche un po’ di musica
Quando qui manchi tu

E adesso che sei dovunque sei
Chissà se ti arriva il mio pensiero
Chissà se ne ridi o se ti fa piacere

Cosa c’entra quel tramonto inutile
Non ha l’aria di finire più
E ci tiene a dare il suo spettacolo
Mentre qui manchi tu
Così solo da provare panico
E c’è qualcun'altra qui con me
Devo avere proprio un aria stupida
Sai come è manchi te

E adesso che sei dovunque sei
Chissà se ti arriva il mio pensiero
Chissà se ne ridi o se ti fa piacere
E adesso che sei dovunque sei
Ridammelo indietro il mio pensiero
Deve esserci un modo per lasciarmi andare

Cosa c’entra questa notte giovane
Non mi cambia niente la tv
E che tristezza che mi fa quel comico
Quando qui manchi tu

E adesso che sei dovunque sei
Chissà se ti arriva il mio pensiero
Chissà se ne ridi o se ti fa piacere
E adesso che sei dovunque sei
Ridammelo indietro il mio pensiero
Deve esserci un modo per lasciarmi andare

9 commenti:

Gloria ha detto...

non c'è nulla che io possa dire purtroppo, ti lascio con un abbraccio forte..

*Katia* ha detto...

.... ed è arrivato forte più che mai!
grazie per il tuo commento non sai quanto è importante! un bacio grande!

Jo ha detto...

Ciao Katia..
non ho parole,ma il cuore stretto...
dirti che ti voglio bene e ti sono vicina è poco,ma è così...
Un'abbracciatona e tanti
Baci tata..
tua Jo

*Katia* ha detto...

grazie Giorgia..... un bacio grande grande

Laura ha detto...

Ciao Katia sono passata a trovarti perchè ho visto che ti sei segnata sul mio blog!!Ti sono vicina e purtroppo so cosa stai provando.Sai cosa ti dico...il mio papà mi manca tantissimo ancora adesso che sono passati quasi 2 anni.E' un dolore che non passa mai,questo per sincerità te lo devo dire,a volte il dolore mi prende all'improvviso che scoppio come una bomba.Io ancora non me ne sono fatta una ragione,non riesco andare al cimitero,non ho foto sue insomma sono ancora lì che l'aspetto....ma tu non ci crederai ma non sai le volte e i posti che io e la mia Susy abbiamo visto una farfallina bianca,tanto che ormai quando lei la vede dice che è il nonno Ivo...quest'inverno nevicava a dirotto e in mezzo la neve,mentre noi facevamo il pupazzo e volata in mezzo a noi.Scusa per il commento lunghissimo!!un abbraccio Laura

*Katia* ha detto...

a volte certe cose si possono raccontare solo dopo averle vissute.... e solo dopo puoi credere...... la mia fortuna è abitare lontana dai miei e quindi per me è semplicemente come fossimo lontani( è quello a cui voglio credere) quando vado a lecce che vado al cimitero .... lì è uno strazio!!!
un abbraccio anche a te!

Unknown ha detto...

questo tuo post mi ha fatto piangere tanto katia, ti mando un abbraccio forte forte.

Enri ha detto...

Katia non avevo visto questo post!non so cosa dirti ma ti mando un grosso abbraccio...

*Katia* ha detto...

grazie lisa e grazie enri..... gli abbracci fanno sempre bene, specie quandi si soffre!
grazie