venerdì 15 maggio 2009

Un regalo in anticipo!

sono tornata alla base e cosa c'era ad aspettarmi????

il mio regalo di compleanno.....

per i miei 30 anni, che compirò il 19 giugno, mio marito mi ha regalato



il Bimby!!!!
.... era una vita che lo desideravo!

e allora mi sono messa al lavoro e ho preparato un risottino....

funghi porcini e capesante

questo è il risultato ancora nel boccale

questo è il piatto pronto

e il giudizio del mio ometto!

che contenta che sono!!!!

grazie amò per tutto e per esserci sempre!

2 commenti:

Gloria ha detto...

l'aspetto era invitante e la faccia del tuo bel bimbo toglie ogni dubbio!!
ma come si fa ad avere il bimbi a casa di un cuoco/pasticcereeeee!!!!!!!! ;P
un abbraccio forte forte tutto per te :)

*Katia* ha detto...

si può perchè lui a casa non cucina mai e allora il bimby aiuta me specie da quando ci son due bimbi .....