domenica 17 maggio 2009

A te

sono le 22.24 e da poco ho finito un Lo digitale,

il titolo è a te

l'ho realizzato per partecipare alla sfida canzone su scrappamondo digitale che prevede di scrappare la bellissima canzone di Jovanotti ed inserire almeno una frase come journaling.

La prima volta che ho sentito questa canzone ho pensato a Manila ed ecco questo Lo molto poetico e surreale che dedico a lei e un giorno spero capirà quanto la sua nascita ha aiutato me e tutta la mia famiglia a superare un periodo di buio e dolore.....

il dolore rimane sempre ma la sua presenza ci aiuta a superare meglio i momenti tristi.....
per vederla ingrandita basta cliccare sull'immagine


buon inizio settimana

ciao a presto!

Katia

6 commenti:

ERIkA ha detto...

Scusa...ma non riesco bene a leggere il journaling...puoi per caso mettere un dettaglio? Mi spiace ma che credo sia molto importante e quindi mi farebbe piacere leggerlo!!! Cmq complimenti perchè con il digitale sei veramente brava!!!

*Katia* ha detto...

basta cliccare sulla foto ti esce l'immagine in grande e si legge bene!... se non è così riscrivimi che metto il dettaglio!
grazie di essere passata

Enri ha detto...

che bello Katia mi piace tantissimo!!

Jo ha detto...

MERAVIGLIOSO E MOLTO MOLTO TENERO!!!
Brava come al solito,Katia...
Manila,quando avrà l'età x capire queste cose,non ho dubbi,abbraccerà la sua mamma forte forte!!!e le dirà "Anch'io Ti voglio bene mamma!!!" jo

Antonella ha detto...

che meraviglia tesoro .. sei davvero troppo brava con lo scrap digitale tanto quanto con la grafica .. e poi la dedica a Manila .. la mia dolce cucciolotta .. della canzone .. peraltro splendida di Jovanotti .. la riempirà di gioia e di orgoglio quando avrà l'età per capire ...
Ti voglio bene stellina .. soprattutto per l'infinita dolcezza che hai dentro di te
Anto

Anna ha detto...

Che bel LO Katia, molto poetico!
grazie della visita :)