martedì 26 maggio 2009

Sfida Carta e Ricordi di maggio


Per la sfida di maggio su Carta e Ricordi si doveva creare un LO con una pagina multifoto
io ho usato le foto bellissime che avevamo scattato a Lecce mentre Massi si divertiva a fare su e giù dagli alberi con le sue nuove Original Marines....
Le foto sono state scattate col telefonino perchè ( stranamente ) avevamo lasciato la fotocamera a casa. Sono venute molto bene anche se la risoluzione è bassa .
Questo il mio LO




La carta era bellissima e adattissima alle foto

...ho voluto ricreare l'effetto lacci slacciati che dà un tocco in più alla pagina


queste alcune delle foto originali perchè rifotografate fanno proprio una pessima figura!




E quest'ultima foto non è stata inserita nel Lo ma io la trovo bella...

prenderà posto in un altro LO

Per ora è tutto arrivederci al prossimo post!

4 commenti:

Antonella ha detto...

gioia hai una fantasia davvero illimitata. . ogni lavoro è uno spettacolo .. mi piace moltissimo anche questo .. e poi .. vogliamo parlare del soggetto delle foto??
Basterebbe il suo faccino così bello e simpatico a rendere ogni lavoro una meraviglia ..

Jo ha detto...

Ciao Stella!!!
che bello questo lo..
molto originale...con quei lacci sulla foto...mi piace...
Baci8i e a presto..spero...
Jo

Dri Saiani ha detto...

Fantasticooooooooooooooooooo
TUTTO
Lavoro
FIGLIO
bello che 'e
come la mamma e Manila
TI VOGLIO BENE
BACIOOOOOOOOOO

www.alifeandartinprogress.blogspot.com ha detto...

Fortissima questa pagine con i piedi e gambe in fila!!!

Un saluto da Boston!!!