giovedì 30 aprile 2009

non sono sparita.......... + blog candy



eccomi qui ad aggiornare il blog .....
questa volta non ci sono creazioni da farvi vedere anche se nella mia testolina le idee frullano....
solo che non riesco a trovare l'imput giusto per partire in quarta!

sarà che ho passato un brutto periodo e ora sono stanca!!!! sarà che stare a Lecce insieme a mamma a papà e tutte le persone che amo profondamente mi sta facendo tornare il sorriso e la voglia di ridere.... non lo so proprio...
intanto mi godo questo periodo strano!!!!!
questa volta aggiorno con un blog candy succulento.....
si tratta di Serena che per inaugurare il suo blog ha fatto le cose in grande!

non so se vincerò, io intanto ci provo!
ad una principiante come me tutte queste meraviglie fanno gola!
quindi non mi rimane che dire....... in bocca al lupo a me!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Serena ha detto...

Ciao Katia:)
Grazie per aver partecipato al mio blog candy inaugurale! In bocca al lupo!!!!
Serena