sabato 7 febbraio 2009

SWAP 6 SENSI ricevuto

Come iniziare questo post????
non ci crederete ma sono emozionata!
dopo 1 giorno passato a disperarmi
per il mio pacchetto (che credevo ormai perso)...
oggi ho stretto tra le mani la scatola che conteneva
le cose bellissime che la mia abbinata Liz mi ha mandato!
Grazie grazie grazie!

Ecco una bella foto d'insieme del mio pacchetto....
ma tra tutte queste cose manca un diffusore di essenze
che è arrivato rotto, peccato!
qualche particolare






e infine una bellissima scatola che è un porta ricette per biscotti!
veramente bella!!! Grazie ancora e un grande abbraccio da me!

2 commenti:

Unknown ha detto...

contenta che ti sia arrivato questo pacco!!
Che delirio quando pensavo che non sarebbe più arrivato!
un bacione!
liz

*Katia* ha detto...

diciamo che è stato poco piacevole,
l'importante è ora averlo a casa